Il taxi più amato d'Italia parla toscano con il 4390. Lo dice Facebook con 3mila 'like'

Qualità del servizio, cortesia, innovazione. Queste le carte vincenti del 4390 Taxi Firenze, il taxi più amato d'Italia, stando ai "mi piace" - «nessuno comprato», tiene a precisare Claudio Giudici, presidente del 4390 Taxi Firenze – del social network inventato dieci anni fa da Mark Zuckerberg.

Proprio oggi i “mi piace” sulla pagina Facebook del 4390 hanno raggiunto quota 3.096.

Nessun radio taxi, nemmeno a Milano e a Roma, città molto più popolose di Firenze, ha raggiunto questo risultato. Neanche Ataf ha fatto tanto: dal 10 maggio 2011, data dell'iscrizione a Facebook dell'azienda fiorentina di tpl, a oggi, i fan della pagina sono infatti poco più di 2.600. Oltre ai “mi piace”, cresce anche il grado di coinvolgimento dei fan del 4390: uno su tre parla del 4390.

«E' un risultato – commenta Claudio Giudici, presidente del 4390 Taxi Firenze – che rappresenta per noi un vanto, ma anche una grande responsabilità. I social network, infatti, offrono ai clienti la possibilità di dialogare più velocemente con il 4390, chiedendo informazioni ma anche segnalando disservizi». «Riteniamo – aggiunge Giudici – che l'obiettivo sia stato raggiunto grazie alla qualità del nostro servizio, alla cortesia dei tassisti e alla nostra passione per l'innovazione tecnologica».

Ottimi i risultati anche per il sito istituzionale del 4390, che ha quadruplicato gli accessi da quando il nuovo consiglio di amministrazione della cooperativa è entrato in carica. La pagina Facebook del 4390 si trova all'indirizzo: www.facebook.com/0554390firenze. Si può seguire il 4390 anche su Twitter o collegandosi a www.4390.it.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina