Qualità del servizio, cortesia, innovazione. Queste le carte vincenti del 4390 Taxi Firenze, il taxi più amato d'Italia, stando ai "mi piace" - «nessuno comprato», tiene a precisare Claudio Giudici, presidente del 4390 Taxi Firenze – del social network inventato dieci anni fa da Mark Zuckerberg.
Proprio oggi i “mi piace” sulla pagina Facebook del 4390 hanno raggiunto quota 3.096.
Nessun radio taxi, nemmeno a Milano e a Roma, città molto più popolose di Firenze, ha raggiunto questo risultato. Neanche Ataf ha fatto tanto: dal 10 maggio 2011, data dell'iscrizione a Facebook dell'azienda fiorentina di tpl, a oggi, i fan della pagina sono infatti poco più di 2.600. Oltre ai “mi piace”, cresce anche il grado di coinvolgimento dei fan del 4390: uno su tre parla del 4390.
«E' un risultato – commenta Claudio Giudici, presidente del 4390 Taxi Firenze – che rappresenta per noi un vanto, ma anche una grande responsabilità. I social network, infatti, offrono ai clienti la possibilità di dialogare più velocemente con il 4390, chiedendo informazioni ma anche segnalando disservizi». «Riteniamo – aggiunge Giudici – che l'obiettivo sia stato raggiunto grazie alla qualità del nostro servizio, alla cortesia dei tassisti e alla nostra passione per l'innovazione tecnologica».
Ottimi i risultati anche per il sito istituzionale del 4390, che ha quadruplicato gli accessi da quando il nuovo consiglio di amministrazione della cooperativa è entrato in carica. La pagina Facebook del 4390 si trova all'indirizzo: www.facebook.com/0554390firenze. Si può seguire il 4390 anche su Twitter o collegandosi a www.4390.it.
Fonte: Ufficio Stampa