Ancora una cucciolata di mici senza mamma e cani che vogliono una famiglia: ecco #cercocuccia

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 14 giugno, l'ormai consolidato appuntamento della settimana, con la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org), all'associazione 'Un Cane per Amico' (Stefania 3471721403), ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com) e al canile 'Hermada' di Montecatini Terme (via delle Padulette 24, per info consigliodirettivohermada@gmail.com oppure chiamare 360 308565, 334 6211610 o 328 5331883)

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

YUMA

yuma_cercocucciaBella bellissima, giovane, brava, educata, dolce, affettuosa: eppure non ti hanno voluta più. Ti hanno dato la tua copertina, la tua pallina preferita, la tua ciotola, i tuoi croccantini, il tuo guinzaglio e in poco tempo si sono liberati di te come di un mobile troppo ingombrante che non serve più. Yuma è una rinuncia di proprietà, inutile arrabbiarsi, usiamo le nostre energie per trovare a Yuma la famiglia che si merita. Lei è un incrocio tra un setter e un golden retriever. È sana e sterilizzata, compatibile con cani, gatti, e bambini. Nella sua vita è stata abituata a stare in casa, ha solo 3 anni. Per info Renata 335 6282969

LA CUCCIOLATA

cucciolata_aristogattiQuesti sono gli ultimi arrivi di ieri, gattini di una colonia del circondario sterilizzata solo a metà. La mamma è sparita da un giorno e loro non possono alimentarsi da soli e stare fuori con altri gatti adulti! Non possono comunque nemmeno stare in un trasportino in un posto dove di gatti ce ne sono più di 200 (Aristogatti per i gatti)  e dove ci sono altre 4cucciolate di piccoli. I volontari cercano di salvarne il più possibile, ma se ora non gli date una mano si rischia di perderli tutti.

CLEO

cercocuccia_cleo

Perché non prendere in considerazione Cleo: ha 4 anni ed è di una bellezza rara, buona come il pane, affettuosa, curiosa e con un cuore non grande ma immenso. Cleo va d'accordo con i maschietti e le femminucce, per non parlare dei bambini. Quando li vede scodinzola e si mette a pancia in aria per prendere le coccole. Questo cucciolone è di una taglia piccola-media, e ora ha bisogno di una famiglia che la ami per sempre. Cerca casa in tutto il Centro e Nord Italia, con visita di pre-affido, modulo di adozione e disponibilità a mantenere i rapporti.

Per informazioni: Renata 335 6282969.

 

 

 Tutte le notizie di Empolese Valdelsa