gonews.it

Ancora una cucciolata di mici senza mamma e cani che vogliono una famiglia: ecco #cercocuccia

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 14 giugno, l'ormai consolidato appuntamento della settimana, con la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org), all'associazione 'Un Cane per Amico' (Stefania 3471721403), ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com) e al canile 'Hermada' di Montecatini Terme (via delle Padulette 24, per info consigliodirettivohermada@gmail.com oppure chiamare 360 308565, 334 6211610 o 328 5331883)

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

YUMA

Bella bellissima, giovane, brava, educata, dolce, affettuosa: eppure non ti hanno voluta più. Ti hanno dato la tua copertina, la tua pallina preferita, la tua ciotola, i tuoi croccantini, il tuo guinzaglio e in poco tempo si sono liberati di te come di un mobile troppo ingombrante che non serve più. Yuma è una rinuncia di proprietà, inutile arrabbiarsi, usiamo le nostre energie per trovare a Yuma la famiglia che si merita. Lei è un incrocio tra un setter e un golden retriever. È sana e sterilizzata, compatibile con cani, gatti, e bambini. Nella sua vita è stata abituata a stare in casa, ha solo 3 anni. Per info Renata 335 6282969

LA CUCCIOLATA

Questi sono gli ultimi arrivi di ieri, gattini di una colonia del circondario sterilizzata solo a metà. La mamma è sparita da un giorno e loro non possono alimentarsi da soli e stare fuori con altri gatti adulti! Non possono comunque nemmeno stare in un trasportino in un posto dove di gatti ce ne sono più di 200 (Aristogatti per i gatti)  e dove ci sono altre 4cucciolate di piccoli. I volontari cercano di salvarne il più possibile, ma se ora non gli date una mano si rischia di perderli tutti.

CLEO

Perché non prendere in considerazione Cleo: ha 4 anni ed è di una bellezza rara, buona come il pane, affettuosa, curiosa e con un cuore non grande ma immenso. Cleo va d'accordo con i maschietti e le femminucce, per non parlare dei bambini. Quando li vede scodinzola e si mette a pancia in aria per prendere le coccole. Questo cucciolone è di una taglia piccola-media, e ora ha bisogno di una famiglia che la ami per sempre. Cerca casa in tutto il Centro e Nord Italia, con visita di pre-affido, modulo di adozione e disponibilità a mantenere i rapporti.

Per informazioni: Renata 335 6282969.

 

 

 

Exit mobile version