
"Mi faccio portavoce del desiderio espresso dalle Suore di San Giuseppe dell’Apparizione (“ le Giuseppine di Via Fabiani”) di voler far giungere il loro ringraziamento a tutti coloro che hanno organizzato in vari modi e partecipato alla festa di domenica 13 Settembre, in occasione della loro prossima partenza: la Misericordia nella persona del Governatore Avv. Ciari, il Sig. Sestini e tutti i volontari; i vari gruppi che hanno frequentato la loro Cappella e l’Istituto; i genitori e i bambini della Prima Comunione; tutti i Sacerdoti che hanno concelebrato la Santa Messa con il Proposto Monsignor Guido Engel, promotore - coadiuvato dal Comitato organizzativo - di questa iniziativa tanto gradita e partecipata; tutte le persone che, individualmente, hanno manifestato la loro gratitudine e ricordo.
Un particolare ringraziamento all’artista che ha dedicato il suo tempo in opere che tutti hanno potuto ammirare e che hanno aiutato ad approfondire il messaggio che tutta l’esibizione dei bambini ha voluto trasmettere: Gesù è vivo nella Sua Parola, nell’Eucarestia e nel vivere uniti a Lui nella Chiesa.
Se noi gli apriamo il cuore, “terreno buono”, porteremo molto frutto, come le tre rappresentazioni - Il Seminatore, La Figlia di Giairo, Gesù Vera Vite - ci hanno detto.
Le Suore si sono sentite circondate da un grande affetto e stima da parte di tante persone accorse per salutarle e testimoniare loro che, nel tempo, hanno seminato valori importanti riconosciuti e vissuti nel quotidiano; valori che, con certezza, verranno trasmessi in famiglia, al lavoro e nella società.
Ancora grazie e restiamo uniti nella preghiera reciproca".
Marta e il Comitato organizzativo
<< Indietro