gonews.it

Una lettera di saluto alle suore di San Giuseppe

"Mi faccio portavoce del desiderio espresso dalle Suore di San Giuseppe dell’Apparizione (“ le Giuseppine di Via Fabiani”) di voler far giungere il loro ringraziamento a tutti coloro che hanno organizzato in vari modi e partecipato alla festa di domenica 13 Settembre, in occasione della loro prossima partenza: la Misericordia nella persona del Governatore Avv. Ciari, il Sig. Sestini e tutti i volontari; i vari gruppi che hanno frequentato la loro Cappella e l’Istituto; i genitori e i bambini della Prima Comunione; tutti i Sacerdoti che hanno concelebrato la Santa Messa con il Proposto Monsignor Guido Engel, promotore - coadiuvato dal Comitato organizzativo - di questa iniziativa tanto gradita e partecipata; tutte le persone che, individualmente, hanno manifestato la loro gratitudine e ricordo.

Un particolare ringraziamento all’artista che ha dedicato il suo tempo in opere che tutti hanno potuto ammirare e che hanno aiutato ad approfondire il messaggio che tutta l’esibizione dei bambini ha voluto trasmettere: Gesù è vivo nella Sua Parola, nell’Eucarestia e nel vivere uniti a Lui nella Chiesa.

Se noi gli apriamo il cuore, “terreno buono”, porteremo molto frutto, come le tre rappresentazioni - Il Seminatore, La Figlia di Giairo, Gesù Vera Vite - ci hanno detto.

Le Suore si sono sentite circondate da un grande affetto e stima da parte di tante persone accorse per salutarle e testimoniare loro che, nel tempo, hanno seminato valori importanti riconosciuti e vissuti nel quotidiano; valori che, con certezza, verranno trasmessi in famiglia, al lavoro e nella società.

Ancora grazie e restiamo uniti nella preghiera reciproca".

 

Exit mobile version