Undici nuovi soci entrano nella Fondazione Dramma Popolare

Marzio Gabbanini, presidente della Fondazione Dramma Popolare (foto gonews.it)

Durante l'ultima assemblea della Fondazione Istituto Dramma Popolare di San Miniato la Fondazione stessa ha proceduto alla nomina di 11 nuove professionalità che vanno a far parte di un corpo sociale fortemente coinvolto nella vita, nella programmazione, nelle attività e nelle iniziative che il Teatro dello Spirito porta avanti con entusiasmo e dedizione.

Il corpo sociale si potenzia e si arricchisce così di nuove competenze, ma soprattutto di figure interessate a rendere sempre più alto il prestigio del Dramma Popolare. Ecco i nuovi soci: Loredano Arzilli, Laura Baldini, Marzia Bellini, Marzio Gabbanini (presidente in carica), Paolo Giani, Alberto Lang, Mario Marinella, Moreno Menichetti, Ivano Parentini, Renzo Rovini, Giovanni Urti.

«E’ stata un’assemblea molto partecipata e di buon auspicio per la nuova stagione che sta entrando nel vivo – dice Gabbanini – Il corpo sociale si arricchisce per il bene del Dramma, di questa lunga tradizione famosa in Italia e all’estero, ma anche del territorio e della città che in quest’ eccellenza ha uno dei suoi fiori all’occhiello».

 

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina