Durante l'ultima assemblea della Fondazione Istituto Dramma Popolare di San Miniato la Fondazione stessa ha proceduto alla nomina di 11 nuove professionalità che vanno a far parte di un corpo sociale fortemente coinvolto nella vita, nella programmazione, nelle attività e nelle iniziative che il Teatro dello Spirito porta avanti con entusiasmo e dedizione.
Il corpo sociale si potenzia e si arricchisce così di nuove competenze, ma soprattutto di figure interessate a rendere sempre più alto il prestigio del Dramma Popolare. Ecco i nuovi soci: Loredano Arzilli, Laura Baldini, Marzia Bellini, Marzio Gabbanini (presidente in carica), Paolo Giani, Alberto Lang, Mario Marinella, Moreno Menichetti, Ivano Parentini, Renzo Rovini, Giovanni Urti.
«E’ stata un’assemblea molto partecipata e di buon auspicio per la nuova stagione che sta entrando nel vivo – dice Gabbanini – Il corpo sociale si arricchisce per il bene del Dramma, di questa lunga tradizione famosa in Italia e all’estero, ma anche del territorio e della città che in quest’ eccellenza ha uno dei suoi fiori all’occhiello».
Fonte: Ufficio Stampa