
Si svolgerà il prossimo mercoledì 03 dicembre dalle ore 15.30 presso la Nuova Sede della General S.r.l. in Via delle Ciocche a Querceta, la Visita Pastorale di S.E. Monsignor Benotto.
Tale Visita, organizzata dall’Arcidiocesi di Pisa e dal Vicariato della Versilia nell’Unità Pastorale comprendente i Comuni di Seravezza, Pietrasanta, Forte dei Marmi e Stazzema, ha la finalità di “far incontrare” Monsignor Benotto con la “Sua” Comunità in un momento di raccoglimento e di preghiera (con letture e riflessioni) ma anche per realizzare un momento di dialogo e di confronto sui temi del lavoro.
Nella Visita del 3 dicembre, Monsignor Benotto incontrerà il mondo dell’impresa e del lavoro dei settori del commercio, dei servizi e dell’industria (non lapidea).
General S.r.l. si è resa ben disponibile ad “ospitare” questo importante “appuntamento” ed invita alla partecipazione i titolari delle imprese dei settori dell’industria, del commercio e dei servizi nonché le corrispondenti rappresentanze dei lavoratori rientranti nei Comuni di Seravezza, Pietrasanta, Forte dei Marmi e Stazzema.
In un momento di crisi come l’attuale, questa Visita dedicata al mondo del lavoro e dell’impresa assume un significato profondo di “vicinanza” e di desiderio di conoscenza che arricchirà tutti i partecipanti a fortificare le ragioni materiali e le motivazioni spirituali per rilanciare l’impegno e la volontà del “non arrendersi” di fronte ai problemi del momento e per guardare al futuro con rinnovato ottimismo.
All’incontro sono stati invitati e parteciperanno i Sindaci dei Comuni di Seravezza, Stazzema, Forte dei Marmi e Pietrasanta.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Seravezza
<< Indietro





