gonews.it

L'Arcivescovo Giovanni Paolo Benotto alla General di Querceta per la visita partorale

Giovanni Paolo Benotto

Si svolgerà il prossimo mercoledì 03 dicembre dalle ore 15.30 presso la Nuova Sede della General S.r.l. in Via delle Ciocche a Querceta, la Visita Pastorale di S.E. Monsignor Benotto.

Tale Visita, organizzata dall’Arcidiocesi di Pisa e dal Vicariato della Versilia nell’Unità Pastorale comprendente i Comuni di Seravezza, Pietrasanta, Forte dei Marmi e Stazzema, ha la finalità di “far incontrare” Monsignor Benotto con la “Sua” Comunità in un momento di raccoglimento e di preghiera (con letture e riflessioni)  ma anche per realizzare un momento di dialogo e di confronto sui temi del lavoro.

Nella Visita del 3 dicembre, Monsignor Benotto incontrerà il mondo dell’impresa e del lavoro dei settori del commercio, dei servizi e dell’industria (non lapidea).
General S.r.l. si è resa ben disponibile ad “ospitare” questo importante “appuntamento” ed invita alla partecipazione i titolari delle imprese dei settori dell’industria, del commercio e dei servizi nonché le corrispondenti rappresentanze dei lavoratori rientranti nei Comuni di Seravezza, Pietrasanta, Forte dei Marmi e Stazzema.

In un momento di crisi come l’attuale, questa Visita dedicata al mondo del lavoro e dell’impresa assume un significato profondo di “vicinanza” e di desiderio di conoscenza che arricchirà tutti i partecipanti a fortificare le ragioni materiali e le motivazioni spirituali per rilanciare l’impegno e la volontà del “non arrendersi” di fronte ai problemi del momento e per guardare al futuro con rinnovato ottimismo.

All’incontro sono stati invitati e parteciperanno i Sindaci dei Comuni di Seravezza, Stazzema, Forte dei Marmi e Pietrasanta.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version