Trofeo 'Ottica Sostegni' sulle colline di Vinci, la seconda edizione

Tantissimi i golfisti che si sono dati appuntamento oggi al Golf Bellosguardo per disputare il Trofeo Ottica Sostegni, per il secondo anno infatti Massimo Sostegni, patron dell’azienda omonima, ha voluto legare il proprio nome a quello del circolo sulle colline di Vinci.

Record di presenze quindi per quello che sta diventando uno degli appuntamenti più attesi del calendario gare di Bellosguardo, con un campo che si presentava in ottime condizioni e che ha permesso, nonostante la pioggia caduta nel pomeriggio, risultati di rilievo in tutte le categorie.

C’era una bella atmosfera in campo oggi, perché oltre ad essere golfisti molti giocatori erano amici personali di Sostegni e non hanno voluto far mancare il loro affetto a Massimo, addirittura fermando il gioco in campo per farsi scattare delle foto con lui!

Al termine della gara ha avuto luogo la premiazione all’interno della calda ed accogliente club house, dove i vincitori hanno ricevuto i fantastici premi RayBan e Zeiss, appena in tempo per festeggiare tutti insieme con un brindisi al cocktail offerto dallo sponsor.

Appuntamento al prossimo anno con il 3° Trofeo Ottica Sostegni!

I vincitori:

1° cat

1 LORDO MATTEO CHITI 33
1 NETTO VANESSA MARTUSCELLO 40
2 NETTO MARCO SANI 40

2° CAT

1 NETTO NICCOLO’ CERCHIAI 38
2 NETTO NADIA GIRAUDO 33

1 LADY TIZIANA PASQUALETTI 33
1 SENIOR CARLO CARIFI 36

Fonte: Golf Bellosguardo

Tutte le notizie di Golf

<< Indietro
torna a inizio pagina