
La Thema di Fontanelle (Montopoli in Val d’Arno) con una grande serata, presso il ristorante il Poeta di Santa Maria a Monte, ha festeggiato i 30 anni di attività alla presenza di 185 ospiti, con la presentazione del giornalista Maurizio Zini insieme alla bellissima Veronica Maffei, lo spettacolo dell'artista Graziano Salvadori e la musica di Raffa DJ e che ha visto ripercorrere gli inizi aziendali, con un video amarcord che ha commosso tutti i presenti.
Durante la serata sono stati anche premiati con una targa i 'primi' storici dipendenti dell'azienda e alcuni dei clienti più affezionati, protagonisti attivi della nascita e della crescita di questa realtà.
L'azienda è una delle più importanti del territorio, sia per importanza produttiva, che per sfera occupazionale: attualmente vi lavorano 36 persone e l'azienda rappresenta un fiore all'occhiello del settore in quanto leader nel processo di essicazione delle pelli.
"Porgo un ringraziamento - dice Antonello Sani - ai nostri dipendenti che ci hanno seguito in questo percorso, ma anche ai nostri clienti che da sempre hanno creduto in noi e nel nostro lavoro".
"Ringrazio anche tutti coloro che hanno partecipato ed organizzato questo bellissimo evento - conclude Sani - ma un caloroso ringraziamento, vada per l'intervento di Graziano Balducci, membro del consiglio direttivo Unic quale vice presidente vicario della Unione Nazionale Industria Conciaria e amministratore unico di Lineapelle, nonchè contitolare della Industria Conciaria Antiba Spa".
L’azienda. Fondata nel 1987 da Antonello Sani e Marco Fogli, si occupa di impianti per l’essiccazione e per la movimentazione delle pelli quale forte realtà locale, per la produzione di macchine ed impianti per l'industria conciaria ma non solo.
I soci fondatori Sani Antonello e Fogli Marco partiti da zero, celebrano oggi questa prima meta, insieme a 36 validissimi collaboratori, per dare anche il benvenuto all'ingresso nella compagine societaria del giovane Filippo Sani, per nuovi ed ambiziosi obbiettivi come Quality Manager.
Alcuni anni fa e stato acquisito il brand Dascomar costruendo quindi il Gruppo Thema e la recente nascita del centro R&D in collaborazione con Chimont, hanno dato insieme nuove opportunità nel settore della rifinizione delle pelli, in modo particolare diventare leader nella applicazione carte sulle pelli con la Applicart Evo.
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno
<< Indietro