gonews.it

La Thema di Fontanelle compie 30 anni: una serata per festeggiare una realtà di successo

La Thema di Fontanelle (Montopoli in Val d’Arno) con una grande serata, presso il ristorante il Poeta di Santa Maria a Monte, ha festeggiato i 30 anni di attività alla presenza di 185 ospiti, con la presentazione del giornalista Maurizio Zini insieme alla bellissima Veronica Maffei, lo spettacolo dell'artista Graziano Salvadori e la musica di Raffa DJ e che ha visto ripercorrere gli inizi aziendali, con un video amarcord che ha commosso tutti i presenti.

Durante la serata sono stati anche premiati con una targa i 'primi' storici dipendenti dell'azienda e alcuni dei clienti più affezionati,  protagonisti attivi della nascita e della crescita di questa realtà.

L'azienda è una delle più importanti del territorio, sia per importanza produttiva, che per sfera occupazionale: attualmente vi lavorano 36 persone e l'azienda rappresenta un fiore all'occhiello del settore in quanto leader nel processo di essicazione delle pelli.

"Porgo un ringraziamento - dice Antonello Sani - ai nostri dipendenti che ci hanno seguito in questo percorso, ma anche ai nostri clienti che da sempre hanno creduto in noi e nel nostro lavoro".

"Ringrazio anche tutti coloro che hanno partecipato ed organizzato questo bellissimo evento - conclude  Sani - ma un caloroso ringraziamento, vada per l'intervento di Graziano Balducci, membro del consiglio direttivo Unic quale vice presidente vicario della Unione Nazionale Industria Conciaria e amministratore unico di Lineapelle, nonchè contitolare della Industria Conciaria Antiba Spa".

L’azienda. Fondata nel 1987 da Antonello Sani e Marco Fogli, si occupa di impianti per l’essiccazione e per la movimentazione delle pelli quale forte realtà locale, per la produzione di macchine ed impianti per l'industria conciaria ma non solo.

I soci fondatori Sani Antonello e Fogli Marco partiti da zero, celebrano oggi questa prima meta, insieme a 36 validissimi collaboratori, per dare anche il benvenuto all'ingresso nella compagine societaria del giovane Filippo Sani, per nuovi ed ambiziosi obbiettivi come Quality Manager.

Alcuni anni fa e stato acquisito il brand Dascomar costruendo quindi il Gruppo Thema e la recente nascita del centro R&D in collaborazione con Chimont, hanno dato insieme nuove opportunità nel settore della rifinizione delle pelli, in modo particolare diventare leader nella applicazione carte sulle pelli con la Applicart Evo.

 

 

 

Exit mobile version