Il camper di troppo che ostruisce il marciapiede: 'La gogna' a Cortenuova

'La gogna' a Cortenuova

Settantasettesima puntata per ‘La gogna’, la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

La casa mobile, detta anche camper, è una comodità non per tutti. E non per tutti i camperisti è facile trovare un posto a questi grossi mezzi, lunghi più di 5 metri. L'autista di questo mezzo ha parcheggiato correttamente all'interno delle strisce per lo stallo. Auguriamo solo a tutti i disabili di non trovarsi nel marciapiede del parcheggio di via Maestri del Lavoro a Cortenuova (Empoli). In tal caso troverebbero davanti a sé l'ingombrante mezzo bianco a tappare la strada. Il lettore che ci segnala questa situazione ci indica anche che non è la prima volta che questo mezzo pesante trova posto anche sul marciapiede. Speriamo che questa 'gogna' faccia cambiare idea al camperista!

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica. Se non volete finire ne ‘La gogna’ di gonews.it, basta non lasciare l’auto in questo modo.

Iacopo Melio

Tutte le notizie di Empoli