gonews.it

Il camper di troppo che ostruisce il marciapiede: 'La gogna' a Cortenuova

'La gogna' a Cortenuova

Settantasettesima puntata per ‘La gogna’, la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

La casa mobile, detta anche camper, è una comodità non per tutti. E non per tutti i camperisti è facile trovare un posto a questi grossi mezzi, lunghi più di 5 metri. L'autista di questo mezzo ha parcheggiato correttamente all'interno delle strisce per lo stallo. Auguriamo solo a tutti i disabili di non trovarsi nel marciapiede del parcheggio di via Maestri del Lavoro a Cortenuova (Empoli). In tal caso troverebbero davanti a sé l'ingombrante mezzo bianco a tappare la strada. Il lettore che ci segnala questa situazione ci indica anche che non è la prima volta che questo mezzo pesante trova posto anche sul marciapiede. Speriamo che questa 'gogna' faccia cambiare idea al camperista!

L’obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica. Se non volete finire ne ‘La gogna’ di gonews.it, basta non lasciare l’auto in questo modo.

Exit mobile version