
Modifiche alla viabilità per il passaggio della Mille Miglia in programma sabato 21 maggio nei Comuni di Barberino Val d'Elsa e Tavarnelle Val di Pesa.
Dalle ore 12 alle ore 19 è istituito il divieto di sosta e transito in via Francesco da Barberino, il divieto di sosta in piazza Mazzini e piazza Barberini e in via Cassia. Le modifiche alla circolazione riguardano anche il centro storico di Tavarnelle.
Dalle 12 alle 19 il transito in via Roma è a senso unico da Barberino in direzione San Casciano. E' prevista l'inversione del senso di marcia in via Roma nel tratto compreso tra la rotatoria con S.P. 101 e la Chiesa di Sant'Anna.
E' stato istituito il divieto in via Spicciano nel tratto compreso tra l'intersezione con via Roma e l'intersezione con via Firenze. Dalle 11 alle 19 è stato istituito il divieto di sosta in via Roma dall'intersezione con viale Naldini alla rotatoria con S.P. 101, il divieto di sosta in Piazza Cresti.
I percorsi alternativi sono, per i veicoli provenienti da Siena in direzione Firenze, viale della Rimembranza, via IV Novembre, via della Pace, Via Cassia mentre per i veicoli provenienti da Firenze in direzione Siena la viabilità è la seguente: via Don Minzoni, via Palazzuolo, via della Pace, via del Mocale.
Fonte: Ufficio Stampa ASSOCIATO DEL CHIANTI FIORENTINO Comuni di Barberino Val d’Elsa, Greve in Chianti, San Casciano in Val di Pesa, Tavarnelle Val di Pesa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Barberino Val d'Elsa
<< Indietro