gonews.it

Mille Miglia nel Chianti. Modifiche alla viabilità

foto di archivio

Modifiche alla viabilità per il passaggio della Mille Miglia in programma sabato 21 maggio nei Comuni di Barberino Val d'Elsa e Tavarnelle Val di Pesa.

Dalle ore 12 alle ore 19 è istituito il divieto di sosta e transito in via Francesco da Barberino, il divieto di sosta in piazza Mazzini e piazza Barberini e in via Cassia. Le modifiche alla circolazione riguardano anche il centro storico di Tavarnelle. 

Dalle 12 alle 19 il transito in via Roma è a senso unico da Barberino in direzione San Casciano. E' prevista l'inversione del senso di marcia in via Roma nel tratto compreso tra la rotatoria con S.P. 101 e la Chiesa di Sant'Anna.

E' stato istituito il divieto in via Spicciano nel tratto compreso tra l'intersezione con via Roma e l'intersezione con via Firenze. Dalle 11 alle 19 è stato istituito il divieto di sosta in via Roma dall'intersezione con viale Naldini alla rotatoria con S.P. 101, il divieto di sosta in Piazza Cresti.

I percorsi alternativi sono, per i veicoli provenienti da Siena in direzione Firenze, viale della Rimembranza, via IV Novembre, via della Pace, Via Cassia mentre per i veicoli provenienti da Firenze in direzione Siena la viabilità è la seguente: via Don Minzoni, via Palazzuolo, via della Pace, via del Mocale.

 

Fonte: Ufficio Stampa ASSOCIATO DEL CHIANTI FIORENTINO Comuni di Barberino Val d’Elsa, Greve in Chianti, San Casciano in Val di Pesa, Tavarnelle Val di Pesa

Exit mobile version