
Quarantunesima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.
La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.
Siamo andati a pescare la foto su Facebook, dove un utente ha lanciato in modo autonomo la sua 'gogna'. Siamo a San Miniato, nel terzo weekend della Mostra mercato del tartufo bianco. Questo è il parcheggio del supermercato Pam, uno dei tanti utilizzati per lasciare l'auto e prendere la navetta che porterà in centro storico alla manifestazione. "Pur di andare alla festa del tartufo, diventano invalidi", commenta l'utente. E in effetti non ha tutti i torti: con il gran traffico, sarebbe un bel segno di civiltà lasciare liberi i posti riservati agli invalidi. Ma si vede che la voglia di tartufo era troppa per poter cercare un altro parcheggio...
L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.
Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...
Tutte le notizie di GoBlog