gonews.it

GoBlog  - La gogna di gonews.it


'La gogna': quando la voglia di tartufo ti fa parcheggiare nei posti per gli invalidi

Quarantunesima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

Siamo andati a pescare la foto su Facebook, dove un utente ha lanciato in modo autonomo la sua 'gogna'. Siamo a San Miniato, nel terzo weekend della Mostra mercato del tartufo bianco. Questo è il parcheggio del supermercato Pam, uno dei tanti utilizzati per lasciare l'auto e prendere la navetta che porterà in centro storico alla manifestazione. "Pur di andare alla festa del tartufo, diventano invalidi", commenta l'utente. E in effetti non ha tutti i torti: con il gran traffico, sarebbe un bel segno di civiltà lasciare liberi i posti riservati agli invalidi. Ma si vede che la voglia di tartufo era troppa per poter cercare un altro parcheggio...

L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...

 

Exit mobile version