Attende i tifosi della Sampdoria con fumogeni in auto e mostrando il dito medio, Daspo per un 26enne di Scandicci

Il commissariato di Empoli (foto gonews.it)

Aveva probabilmente un particolare astio nei confronti dei tifosi della Sampdoria un 26enne di Scandicci per il quale stamani, mercoledì 27 maggio, è scattato il Daspo di un anno disposto dal questore di Firenze Raffaele Micillo.

Il giovane infatti domenica scorsa, domenica 24 maggio, giorno di Empoli-Sampdoria, si era infatti appostato con la sua auto alla rotatoria in uscita dello svincolo Empoli Est della superstrada Firenze-Pisa-Livorno in attesa dei supporter in arrivo da Genova. È sceso di macchina per mostrare ai primi pullman in arrivo il dito medio ma la polizia, in attesa della colonna di bus, lo ha allontanato.

Successivamente il giovane è tornato sul posto per aspettare l’arrivo della seconda fila di autobus. A quel punto gli agenti lo hanno fermato di nuovo e controllato la sua auto. All’interno c’erano dei fumogeni che il giovane ha giustificato essere una rimanenza dei festeggiamenti per il matrimonio della sorella. La scusa però non gli è valsa la richiesta di Daspo richiesta al questore e poi accolta questa mattina.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina