
C’è chi il senso del gol c’è l’ha nel sangue e c’è chi no, Fabrizio Guideri senz’altro ne ha da vendere. Classe ‘86 e castellano D.O.C che dalla stagione 99/00 milita nel Membrino, una piccola società sportiva di Cambiano frazione di Castelfiorentino, Guideri è riuscito a tagliare un’importante traguardo, segnare 150 reti tra Campionato di Terza Categoria e Coppa, tutte con la maglia biancoazzurra.
Entrato ormai di diritto nella storia della società Castellana, Guideri è riuscito a raggiungere questo traguardo al decimo anno in prima squadra e senza non poco impegno, soprattutto negli ultimi anni dove fa la spola tra SantaCroce sull’Arno dove abita, Empoli per lavoro e Cambiano per allenarsi.
Ieri pomeriggio nella partita vinta per 2 a 1 contro il San Vincenzo a Torri, valida per il girone C del Campionato di Terza Categoria, è riuscito a segnare il gol numero 150.
Quest’anno con i suoi gol sta aiutando la compagine di mister Fabio Serrozzi, in terza posizione, a conquistare la promozione nel campionato maggiore. I suoi compagni, siglato il 150esimo sigillo, hanno voluto festeggiarlo con una maglia molto speciale.
Andrea Vegni
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro