gonews.it

La Polisportiva Membrino festeggia il suo 'Bomber'. Fabrizio Guideri sigla il gol numero 150 con la maglia dei castellani

Fabrizio Guideri festeggia la 150esima rete con la maglia del Membrino

Fabrizio Guideri festeggia la 150esima rete con la maglia del Membrino

C’è chi il senso del gol c’è l’ha nel sangue e c’è chi no, Fabrizio Guideri senz’altro ne ha da vendere. Classe ‘86  e castellano D.O.C che dalla stagione 99/00 milita nel Membrino, una piccola società sportiva di Cambiano frazione di Castelfiorentino, Guideri è riuscito a tagliare un’importante traguardo, segnare 150 reti tra Campionato di Terza Categoria e Coppa, tutte con la maglia biancoazzurra.

Entrato ormai di diritto nella storia della società Castellana, Guideri è riuscito a raggiungere questo traguardo al decimo anno in prima squadra e senza non poco impegno, soprattutto negli ultimi anni dove fa la spola tra SantaCroce sull’Arno dove abita, Empoli per lavoro e Cambiano per allenarsi.

Fabrizio Guideri festeggia la 150esima rete con la maglia del Membrino

Ieri pomeriggio nella partita vinta per 2 a 1 contro il San Vincenzo a Torri, valida per il girone C del Campionato di Terza Categoria, è riuscito a segnare il gol numero 150.

Quest’anno con i suoi  gol sta aiutando la compagine di mister Fabio Serrozzi, in terza posizione, a conquistare la promozione nel campionato maggiore. I suoi compagni, siglato il 150esimo sigillo, hanno voluto festeggiarlo con una maglia molto speciale.

Andrea Vegni

Exit mobile version