
Dalla Regione 150 milioni per rinnovare il patrimonio Asl: parere positivo dalla Commissione Sanità
Contributo regionale di 150 milioni di euro per l’anno 2015, a sostegno di interventi di rinnovamento del patrimonio strutturale e strumentale delle Aziende sanitarie e degli altri enti del servizio sanitario. È quanto prevede una delibera di Giunta regionale, sulla quale la commissione Sanità e politiche sociali, presieduta da Marco Remaschi (Pd), ha espresso parere […]
Leggi tutto




























