Spacciava agli studenti delle superiori, arrestato un uomo di 46 anni

La polizia di Pontedera ha arrestato uno spacciatore di 46 anni (F. D. le iniziali, italiano residente a Pontedera). E' accusato di detenzione ai fini di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo, secondo quanto ricostruito dagli agenti, esercitava la sua attività in modo particolare presso il villaggio scolastico, vendendo hashish agli studenti delle superiori.

La polizia lo teneva sotto osservazione da qualche tempo, sospettando una qualche attività illecita, visto che il 46enne non percepiva da tempo nessuno stipendio e nessun sussidio economico. Durante una perquisizione presso la sua abitazione sono stati quindi rinvenuti circa 800 grammi di hashish suddivisi in panetti e stecche. Parte della sostanza è stata rinvenuto addosso all'uomo, mentre il resto era nascosto nel garage.

F. D. è stato quindi tradotto al carcere di Pisa dove ora è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il tutto nell'ambito delle operazioni che anche la polizia sta svolgendo per combattere la diffusione e il consumo delle droghe leggere. Nei giorni scorsi infatti è stata condotta una operazione interforze con cani antidroga proprio al villaggio scolastico, che ha dimostrato come le sostanze stupefacenti siano diffuse tra gli studenti e gli adolescenti.

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina