
Si può partecipare come espositori o come sponsor. In entrambi i casi le domande dovranno essere redatte sulla base del modello scaricabile sul sito del Comune
In occasione della Fiera di Novembre, ospitata come ogni anno in piazza Aldo Moro, nelle vie adiacenti e nella Buca del Palio, il Comune di Fucecchio ricerca soggetti interessati a sponsorizzare le manifestazioni che si susseguiranno, tramite l’assegnazione di spazi espositivi sui quali poter veicolare messaggi commerciali e promozionali. Per chi desidera commercializzare con la propria bancarella prodotti artigianali, di tradizione hobbistica e oggetti dal richiamo creativo in genere è possibile fare richiesta per i posteggi messi a disposizione dal Comune in viale Gramsci.
In entrambi i casi le domande dovranno essere redatte sulla base del modello scaricabile sul sito del Comune di Fucecchio e presentate nelle modalità indicate entro il 30 ottobre.
I produttori agricoli potranno invece partecipare, se compatibili con il disciplinare del mercato Agripolis che prevede, tra le altre cose, sostenibilità ambientale e qualità del processo produttivo, al mercato di filiera corta che si svolgerà nella Buca del Palio, in occasione della Fiera del Bestiame, il 2 e il 3 novembre. In questo caso il Comune di Fucecchio mette a disposizione una tensostruttura dotata di illuminazione, corrente elettrica, tavoli e sedie capace di ospitare 15 soggetti produttori.
La domanda, redatta secondo il modulo scaricabile sul sito del Comune di Fucecchio, deve essere presentata entro sabato 26 ottobre.
Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro