Corso di perfezionamento sulla giustizia arbitrale, si aprono le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al Corso di perfezionamento sulla giustizia arbitrale. Il Corso è promosso dall’’Università degli Studi di Firenze in collaborazione con la Camera Civile di Firenze, la Camera Arbitrale presso la Camera Civile di Firenze e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze.

Il Corso mira a fornire conoscenze e abilità specifiche su tematiche tecnico-giuridiche ed etico deontologiche necessarie per svolgere proficuamente la funzione di Arbitro, attraverso un confronto con operatori settorialmente specializzati, professionisti e Docenti universitari.

Le  lezioni  si terranno dal 7 marzo all'11 aprile 2014 ogni venerdì dalle 14 alle 18 presso il  Polo delle Scienze Sociali - Via delle Pandette, 32 – Firenze. La data di scadenza delle iscrizioni è il 28 febbraio 2014  I posti disponibili sono limitati a 50.

La quota di iscrizione è di Euro 350,00 e di  Euro 250,00 per laureati di età inferiore al 28 anni.

La partecipazione al Corso consente l’acquisizione di crediti formativi ai fini della formazione professionale generica oppure ai fini della formazione professionale  in Diritto civile: diritto processuale civile o in Area Deontologica-Ordinamentale

Per iscrizioni e informazioni consultare www.dsg.unifi.it  www.cameracivilefirenze.it  www.fondazioneforensefirenze.it

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina