Nonostante il maltempo abbia imperversato su tutta la Toscana, La Capannina di Franceschi anche sabato sera si è confermata la meta più gettonata della Versilia by night.
Tantissime persone sono accorse all'evento 'Una Notte da Iena' dove a far divertire tra musica, gag e tanta allegria c'era la Iena di Italia 1 Andrea Agresti, che con la sua D. B. Days Band ha spaziato tra canzoni del repertorio italiano, per poi passare a veri e propri tormentoni internazionali. Il comico toscano non ha nascosto l'affetto che lo lega al locale da cui mancava da maggio 2013: “Sono molto affezionato alla Capannina - ha affermato - è un posto unico in cui mi sento sempre a casa e che da oltre 80 anni mantiene immutato il suo fascino. E poi anche stasera l'affetto del pubblico è stato sorpendente... tornerò presto!”.
La Iena si è lasciata andare a foto e autografi con i fans e non ha poi mancato di esprimere apprezzamento per la gestione di Gherardo e Carla Guidi (nelle foto di Fabrizio Nizza), da 30 anni al timone del locale con passione e dedizione.
Prossimo appuntamentosabato 8 febbraio con 'Studio 54', evento che farà rivivere la magica atmosfera del celebre locale newyorkese. Special Guest il deejay di fama internazionale Tony Carrasco. Nel pre-serata spazio sarà lasciato alla beneficienza: verranno messe all'asta tre tele dell'artista Maurizio Baccilli, in arte Uz, il cui ricavato verrà devoluto all'Associazione Volontari Versiliesi Cure Palliative.
- Andrea Agresti e Gherardo Guidi (foto Fabrizio Nizza)
- Agresti sul palco (foto Fabrizio Nizza)
- Agresti fuori dalla Capannina (foto Fabrizio Nizza)
- Andrea Agresti (foto Fabrizio Nizza)
- Andrea Agresti (foto Fabrizio Nizza)
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Forte dei Marmi
<< Indietro