
Domani dalle 15.30 alle 17.30 l'ABC Castelfiorentino porterà nella nuovissima palestra di Gambassi Terme una bella rappresentanza di mini-cestiste ospitando la tappa del Progetto Minibasket Rosa organizzato dal Comitato Regionale Toscana.
Alla tappa prenderanno parte bambine provenienti da diverse società toscane, nate negli anni 2002-2003-2004, e l'allenamento sarà tenuto da tecnici federali.
L'ABC è ben lieta di ospitare questa tappa, importante sia per dare nuovo slancio al movimento del basket e minibasket femminile, sia per dare visibilità alla nuova e bellissima struttura che il Comune di Gambassi ha inaugurato lo scorso settembre, e di cui molte squadre del settore giovanile e minibasket gialloblu usufruiscono durante la settimana.
Ma questo è soltanto il primo dei due appuntamenti femminili che l'ABC ospiterà a Gambassi: il secondo sarà infatti domenica 16 febbraio, dalle 15.30 alle 17.30, quando ospiteremo l'allenamento della selezione provinciale che prenderà parte al Trofeo delle Province Femminile che si terrà a marzo a San Vincenzo e sarà riservato alle atlete nate nel 2001.
Un ringraziamento va dunque da parte nostra all'Amministrazione Comunale di Gambassi Terme per l'impegno e la volontà mostrati nel cercare, insieme a noi, di rilanciare l'intero movimento del basket femminile.
Ufficio Stampa
Fonte: Abc Basket Castelfiorentino
<< Indietro