Il cane Roy trova un etto di hashish nel comodino di un pusher

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13 dicembre, i carabinieri di Navacchio hanno arrestato una italiana 62enne, a carico della quale pendeva un mandato di arresto, emesso dalla Procura di Perugia. La donna doveva espiare la pena di 6 mesi di reclusione per reati riguardanti gli stupefacenti. La donna, dopo le formalità, è stata trattenuta agli arresti domiciliari.

In serata invece i militari della stazione di Pontedera con l’ausilio della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze e del Nucleo Cinofili di San Rossore, hanno arrestato un cittadino marocchino 41enne, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, che hanno eseguito una perquisizione personale e poi nel domicilio, hanno sequestrato quasi un etto di hashish, 3 dosi di cocaina, 2 confezioni di mannitolo da taglio e 250 euro in contante, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il magistrato di turno ha disposto per il giudizio per direttissima da tenersi nella mattinata di oggi.

Fondamentale l’intervento del cane Roy, che, durante la ricerca, ha indirizzato i militari in una feritoia di un comodino, dove è stato rinvenuto il panetto di hashish.

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina