Il sindaco Rossetti in visita al calzaturificio Broma di Stabbia: conta 50 dipendenti

Proseguendo il tour fra le realtà imprenditoriali del territorio, il sindaco Simona Rossetti ha fatto visita alla sede del Calzaturificio Broma, nella zona industriale di Stabbia, nel comune di Cerreto Guidi.

Nato mezzo secolo fa, il Calzaturificio Broma che ha assunto l’attuale denominazione nel 2011, è un autentico fiore all’occhiello nel settore della calzatura. Si è infatti affermato nella produzione di scarpe per donna e per uomo lavorando per prestigiosi marchi della moda italiana e internazionale. La lavorazione di tipo artigianale rigorosamente made in Italy che viene portata avanti in un’azienda con macchinari altamente tecnologici, è affidata a circa 50 dipendenti.

“Sono felice- commenta il sindaco Simona Rossetti- di aver avuto l’opportunità di conoscere da vicino la lavorazione del Calzaturificio Broma. Ringrazio Giovanni Mancini, Daniele Mancini e Alessandro Brotini per il lavoro che svolgono sul territorio e per il territorio. I dipendenti – aggiunge il Sindaco
- sono quasi tutti della zona di Cerreto Guidi con ricadute occupazionali positive. Sono rimasta fortemente colpita- conclude Simona Rossetti- dalla professionalità, dalla dotazione tecnologica, ma anche dall’attenzione alla qualità della vita delle persone che lavorano all’interno del calzaturificio”.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro
torna a inizio pagina