
"Si vince solo se siamo uniti" è una massima che il Circolo Arci “Il Progresso” di Montelupo sembra avere fatto propria , collaborando da tre anni con Asl 11, Cooperativa Colori, Cooperativa Agapè e Sezione soci Coop di Empoli per realizzare l'iniziativa “A cena con Ventignano”.
La cena, giunta infatti alla terza edizione, si svolgerà giovedì 7 dicembre alle ore 20,00 presso il Circolo Arci per raccogliere fondi per la Casa di Ventignano, centro diurno e luogo di grande utilità per le persone affette da autismo.
Ogni anno la cena ha riscontrato sempre un grandissimo successo nella partecipazione della gente, partecipazione che ha permesso di sostenere in maniera importante il progetto e le attività di Ventignano grazie anche al contributo della sezione soci Coop di Empoli e del lavoro dei volontari del Circolo arci.
Come anche gli altri anni, durante la cena si svolgerà una lotteria “Artistica” che permetterà agli intervenuti di vincere i lavori realizzati dai ragazzi del Centro.
Il costo della cena è di 15 euro (10 euro per i bambini) e sono possibili menù apposiiti per celiaci, al momento della prenotazione.
E' possibile prenotarsi entro il giorno 5 dicembre chiamando questi numeri: Casa di Ventignano 0571 878824 / Annalisa 3283778945 / Alessandro 3384565971
Fonte: Ufficio Stampa Arci Empolese Valdelsa
<< Indietro