
Domani al Palazzo degli Affari di Firenze le imprese si incontrano a Paliamoci.net, la più grande giornata di incontri one‐to‐one fra le imprese toscane organizzata da Confindustria Firenze.
Più 200 le imprese iscritte alla manifestazione sul sito www.parliamoci.net - l’inscrizione per partecipare alla giornata era obbligatoria – che potranno incontrare nel corso dell’evento di domani altre imprese negli incontri programmati di Business Speed Dating, ma anche partecipare ai quattro approfondimenti tematici organizzati nel corso dell’evento: “Giochi Senza Frontiere: Israele”; “Welfare aziendale. Istruzioni per l’uso”; “Si fa presto a dire digitale (e più ancora a dire digitalizzazione)”; “Il viaggio dalla paura al coraggio”.
Partner istituzionale Parliamoci.net 2017 è Retindustria. L’organizzazione è stata resa possibile anche grazie a Umana e con il contributo di International Motors, Ricoh, Tema sistemi informatici, Addumacar, Onebroker, Icm.s, Wind Tre Business e con il supporto tecnico di Muratori Terzini, Jd events, K-array, Tecnoconference e infine con il sostegno di Day, B office, Euler Hermes, Toscanità, Biscottificio Belli, Torrefazione Mokaflor.
<< Indietro