
Era il 1995, internet cominciava a espandersi nel mondo, alla radio italiana i Neri per caso imperversavano con Le ragazze, l'Ajax batteva il Milan in Champions e a Certaldo, in Toscana, nasceva Nerina.
Arrivò dal nulla, era un batuffolo di pelo morbidissimo, una gattina pechinese che decise di entrare nel giardino di una casa di Certaldo, scegliendo così quella che da allora sarebbe stata la sua famiglia. Antonella Spinelli, la proprietaria di quella casa, se ne è innamorata e l'ha presa con sé. Domani, 22 novembre, Nerina compie 22 anni e la sua famiglia la festeggia con tutto l'affetto e l'amore che merita.
"Ha sempre mangiato carne rossa e non ha mai avuto bisogno del veterinario" ci racconta Lorenzo Mazzitelli, entrato nella vita di Antonella e Nerina 10 anni fa. Dolcissima e innamorata di Antonella, Nerina ama il profumo del bucato fresco, infatti chiede una copertina pulita ogni due giorni e quandoin casa si stira per lei è sempre una festa.
Antonella e Lorenzo hanno sempre portato Nerina con loro in viaggio, in giro per l'Italia e al mare. La gattina è curatissima e molto amata e con i suoi 22 anni è quasi da Guinness dei primati. A lei gli auguri della Redazione e del lettori di Gonews.it
<< Indietro