Consiglio comunale, dismissione delle società partecipare e saluti del nuovo Prefetto

“La seduta di giovedì prossimo, 26 ottobre del Consiglio Comunale (dalle 15, sala Regia del Comune) è una seduta davvero molto importante, si discuterà infatti delle dismissione delle società a partecipazione pubblica”. Così Ranieri del Torto, Presidente del Consiglio Comunale (nella foto) che, poi, ha aggiunto.

“I consiglieri comunali saranno chiamati a decidere in particolare come le società a capitale pubblico o a capitale pubblico e privato dovranno essere dismesse dall’Amministrazione comunale oltre a voterà anche il Bilancio Consolidato che rappresenta l’insieme dei bilanci di tutte le società partecipate dal Comune di Pisa. Si va, ad esempio, dalla Valdarno alla Gea srl o al Cpt, la Compagnia Pisana Trasporti. Una nuova fase per la vita politica e amministrativa del nostro paese e della nostra città all’insegna della trasparenza e del contenimento della spesa”.

La seduta del Consiglio Comunale di giovedì prossimo, 26 ottobre- ha concluso Del Torto  -  sarà aperta dal nuovo Prefetto di Pisa, sua eccellenza Angela Pagliuca che porterà i saluti istituzionale al Consiglio Comunale  come massima assemblea cittadina”.   

Questa seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa in diretta streaming video e audio dal sito internet del Comune di Pisa.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina