Scompare un 50enne di Castelfiorentino: le ricerche lungo la 429. Viabilità rallentata

Dalla tarda mattinata di oggi sono scattate le ricerche di un 50enne di Castelfiorentino di cui non si hanno notizie da ieri pomeriggio, lunedì 16 ottobre. L'ultimo avvistamento era stato fatto in zona Fontanella. L'uomo è stato ritrovato in buono stato di salute nella tarda serata in località Ginestra Fiorentina, in via Virgilio.

Ad attivare la macchina delle ricerche sono stati i carabinieri di Castelfiorentino. Sul posto i militari della stazione locale con il supporto del nucleo cinofilo da Firenze e la Prociv Castelfiorentino.

Le ricerche si sono concentrate sul percorso della 429 tra Granaiolo e Molin Novo, compresa la via sanminiatese. Sul posto si sono registrati forti rallentamenti.

Secondo quanto affermato dai carabinieri, l'uomo si è allontanato volontariamente dalla propria abitazione nella giornata di ieri. I motivi del gesto sono ancora da chiarire ma apparentemente non ci sarebbero situazioni particolari.

L’ultimo avvistamento del soggetto è stato proprio di una pattuglia dei carabinieri che ha notato l’uomo mentre camminava a lato della carreggiata sulla SR429, da Castelfiorentino verso Empoli. Le tracce seguite dai cani molecolari hanno portato i carabinieri nei pressi dell’ex zuccherificio di Granaiolo e successivamente presso la Stazione di Granaiolo.

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina