Servizio civile Asl, c'è posto per 109 volontari

I ragazzi del servizio civile dell'Asl 3 di Pistoia, novembre 2013

Sono 109 i giovani da impegnare nei progetti finanziati per l’Azienda Usl Toscana centro e precisamente  24 per l’area empolese, 41 per l’area fiorentina, 20 per l’area Pistoiese e 24 per quella Pratese.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per venerdì  27 ottobre 2017. Può essere  presentata una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile.

Come fare domanda: con modalità esclusivamente on line, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC, utilizzando la propria carta sanitaria elettronica munita di apposito PIN, tramite un lettore di smart card; la carta sanitaria elettronica (CNS) deve essere stata preventivamente attivata. La domanda deve essere corredata dal curriculum vitae debitamente datato e firmato in forma autografa.

Chi può fare la domanda: i residenti in Toscana o ivi domiciliati per motivi di studio propri o per motivi di studio o di lavoro di almeno uno dei genitori; in età compresa fra diciotto e ventinove anni, inoccupati, inattivi o disoccupati ai sensi del decreto legislativo n. 150/2015, in possesso di idoneità fisica; e che non abbiano riportato condanne penali. I requisiti di partecipazione, ad eccezione del limite di età, devono essere mantenuti sino al termine del servizio.

Info: I singoli progetti possono essere consultati sui siti:

Empoli: www.usl11.toscana.it –link Servizio Civile
Firenze. www.asf.toscana.it - link Servizio Civile
Pistoia. www.usl3.toscana.it -link Servizio Civile
Prato: www.usl4.toscana.it - link Servizio Civile

Il servizio civile avrà una durata di 8 mesi e i volontari percepiranno un assegno mensile pari a euro 433,80.
Per qualsiasi informazione sui progetti è possibile scrivere a servizio.civile@asf.toscana.it  o telefonare all’ Ufficio Servizio Civile dell’Azienda al numero 055 –6937740/7446 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00).

Fonte: Ufficio Stampa Asl Area Vasta Centro

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina