
Continua l’attività della Polizia Municipale per far rispettare l’ordinanza in vigore da venerdì su bivacchi e alcool in area Stazione.
Nella giornata di domenica una persona è stata fermata e controllata per ben 15 volte in diverse aree. Sono circa 70 le persone che la Polizia Municipale ha controllato e invitato a comportamenti più consoni.
In piazza Vittorio, alla statua e dintorni, 7 persone sono state fatte alzare perché trovate sdraiate nelle aiuole ubriache e appisolate.
Sempre in piazza Vittorio, lotta alla vendita abusiva con 3 sequestri di merce varia e multa di 5 mila euro. Un sequestro di un ciclomotore trovato privo di assicurazione ma soprattutto con a bordo attrezzi per lo scasso. In via Vespucci fermato e multato autocarro che scaricava merce. In entrambi i casi, fermati e identificati i soggetti coinvolti. Perla finale: durante gli interventi in zona Stazione ritrovata bici rubata e restituita al legittimo proprietario.
Il comandante Michele Stefanelli ha commentato: “Giudico l’inizio positivo, anche se sarà la costanza a determinare il successo dell’ordinanza”.
Fonte: Comune di Pisa - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro





