Lavori alla rete idrica, rubinetti a secco il 2 e il 4 ottobre. Ecco le vie interessate

guasti idrici

Acque spa comunica l'interruzione del servizio idrico nei giorni 2 e 4 ottobre. Di seguito le note dell'azienda in cui si specifica le vie intressate dai lavori.

2 ottobre

Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, lunedì 2 ottobre dalle ore 8 30 alle 16, verrà interrotta l’erogazione idrica in via Adda.

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante cisterna posizionata nell’area parcheggio davanti le scuole.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 3 ottobre con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

4 ottobre

Acque SpA comunica che, per consentire lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli, mercoledì 4 ottobre dalle ore 8.30 alle 18, verrà interrotta l’erogazione idrica nelle vie Ferrucci, Gaetano Fabiani, dei Neri (da via Ferrucci a via Leonardo da Vinci), Cavour (da via Mario Fabiani a Via Antiche Mura), Leonardo da Vinci (da via Verdi a via dei Neri), Ridolfi (da piazza del popolo a via Cavour), Mario Fabiani (da via Verdi a via Cavour), Giuliano da Empoli (da via Roma a via Cavour), Antiche Mura (da via Botticelli a via Cellini) e nelle piazze del Popolo e XXIV luglio.

Durante i lavori, nelle aree antistanti le scuole in via Leonardo da Vinci, via Gaetano Fabiani e Piazza XXIV luglio, sarà allestito un servizio di fornitura sostitutiva mediante cisterna

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 5 ottobre con le stesse modalità.

 

Fonte: Acque spa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina