
Durante la cerimonia sarà presentato un trattamento innovativo che rende ogni dispositivo waterprof
Officina del telefono ha deciso di festeggiare il suo primo anno di attività. “Ci possiamo ritenere soddisfatti di un importante risultato positivo”, così ad un anno dall’apertura, Matteo Billeri e i suoi collaboratori festeggiano insieme ai Clienti acquisiti e potenziali presso il proprio punto vendita in via Giuseppe Ferrari 27 a Ponte a Egola.
L’idea che sta alla base di questa crescita è chiara: servizio rapido e professionale ad un prezzo economico. Queste le basi su cui si è sviluppato il lavoro dell’Officina del Telefono. Un ulteriore passo nella strategia di crescita dell’azienda, che vuole sviluppare la propria presenza in tutta la provincia e non solo, sta nell’innovativo “Nano Coating” un trattamento nanotecnologico. È lo stesso Billeri a spiegarci di cosa si tratta: Il Nano Coating è un rivestimento di nano particelle capaci di repellere liquidi come acqua,olio etc e crea allo stesso tempo un film protettivo.
Questo trattamento, usato già da anni in ambito aereospaziale, adesso è possibile applicarlo a dispositivi di uso comune come gli smartphone. Quindi oggi è possibile rendere waterproff qualsiasi telefono! Siamo fra i primi in Italia ad avere questo rivoluzionario macchinario e lo presenteremo in via ufficiale proprio sabato 16 Settembre. Matteo e lo staff vi aspettano Sabato 16 settembre dalle ore 11 presso il negozio per brindare insieme.
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro