Morti nell'ondata di fango, il cordoglio alla famiglia Ramacciotti

Roberto Ramacciotti nel 2012 (foto gonews.it)

Il Consorzio Mc Multicons esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Ramacciotti, per la scomparsa di Roberto, del figlio Simone, della nuora Glenda e del nipotino Filippo, a causa della terribile ondata di maltempo che ha colpito Livorno.

Roberto, e tutta la sua compagnia di assicurazioni con sede a Empoli, sono sempre stati un punto di riferimento per tutto il Consorzio, mostrando grande professionalità, competenza e cortesia.  La sua tragica scomparsa rappresenta un'enorme perdita per tutta la comunità empolese, e l'eroismo dimostrato nel salvare la nipotina Camilla, è l'ennesima prova del grande valore come persona che Roberto non ha mai mancato di avere.

Una notizia che lascia davvero un enorme vuoto in tutti noi. Un grande abbraccio, infine, va alla moglie di Roberto e alla nipotina Camilla, di soli 3 anni, uniche superstiti di questa terribile tragedia.

IL CORDOGLIO DALL'ASL NORD OVEST

L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio a Giorgio Ramacciotti, medico da anni impegnato nel servizio di 118 e Pronto Soccorso all’ospedale di Portoferraio (Elba), per il tragico lutto familiare causato del nubifragio che ha colpito ieri la città di Livorno.

I drammatici eventi hanno strappato al suo affetto il padre Roberto, il fratello Simone, la cognata Glenda Garzelli e il nipotino Filippo di soli 4 anni.

A Giorgio arrivi la vicinanza e l’abbraccio da parte della direzione aziendale e di presidio ospedaliero, del Dipartimento di Emergenza Urgenza e di tutti i colleghi.

Fonte: Mc Multicons

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina