Il Centro Raccolta Arte cerca volontari: obiettivo apertura quotidiana

Il Centro Raccolta Arte di San Miniato (foto da Facebook)

Dopo la lunga pausa estiva riprendono le attività della Associazione Cra, Centro Raccolta Arte. Ci aspetta un lungo periodo ricco di appuntamenti in sede e fuori. Mostre, presentazioni di libri, corsi e molti appuntamenti legati al territorio.

Le nostre intenzioni rimango sempre le stesse: portare a San Miniato l'arte contemporanea, divulgare il sapere dell'arte e promuovere il territorio. Per la prossima stagione autunno/inverno 2017/18 avremmo intenzione di intensificare l'attività espositiva e divulgativa della nostra Associazione.

A questo proposito stiamo cercando volontari che abbiano tempo da dedicarci. L'idea è quella di tenere aperta la sede tutti i giorni dalle 18 alle 20 e organizzare ancora più eventi, mostre ed iniziative. Come ben sapete siamo una Associazione senza alcuno scopo di lucro e tutto quello che abbiamo organizzato è sempre stato gratuito e ad ingresso libero.Non abbiamo quindi altre fonti di sostentamento se non le sole quote associative. A questo proposito non abbiamo possibilità di rifondere un benché minimo rimborso spese.In alternativa possiamo offrire crediti scolastici, nel caso i candidati siano studenti, o referenze formative a chi avesse voglia di cresescere intelletualmente.

A chi ci rivolgiamo?
A tutti coloro che risiedano nel comprensorio sanminiatese, che amino questa magnifica terra, che abbiano del tempo libero e che ambiscano, come noi, a trasformare San Miniato in un vero piccolo centro culturale e artistico.

Cosa offriamo quindi?
La possibilità di vivere in prima persona una esperienza nel mondo dell'arte, in un ambiente dinamico e coinvolgente e soprattutto acquisire la consapevolezza di contribuire alla crescita culturale del proprio Comune.

Se interessati, contattateci via mail al nostro indirizzo di posta elettronica centroraccoltaarte@yahoo.it

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina