
Riceviamo e pubblichiamo al nota di Forza Nuova in merito all'annuncio del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi di istituire un Osservatorio contro episodi o manifestazioni sui media e sui social che possano costituire reato di apologia del fascismo.
La 'risposta' di FN è stata affidata 'forte e chiara' ad uno striscione attaccato nella notte sui cancelli del palazzo della regione e non è certo da salotto letterario.
Di seguito il comunicato di Forza Nuova sulla vicenda:
"Venerdì sera i militanti di Forza Nuova hanno affisso uno striscione sotto il palazzo della Regione a Firenze" - dichiara Michele Palumbo, Segretario provinciale di Forza Nuova a Firenze - "questa è la nostra goliardica risposta all'isteria del Presidente toscano Rossi che, per coprire i fallimenti della vulgata antifascista, ha deciso di ripiegare su uno squallido tentativo di repressione col suo "Osservatorio" basato sulle liberticide leggi Scelba e Mancino. Piuttosto che pensare alle urgentissime necessità della Toscana, Rossi perde tempo giocando a segnalare persone non di suo gradimento".
"Sono onorato di essere la prima vittima dell'Osservatorio contro il fascismo" - afferma Leonardo Cabras, Coordinatore regionale di Forza Nuova in Toscana - "questo sistema antipopolare è naturale che colpisca chi, con i suoi camerati, è colpevole di lottare ogni giorno per il popolo italiano. E tra l'altro colpisce con i soldi dei toscani, visto che Rossi ha dato il mandato per segnalarmi in Procura all'Avvocatura regionale. Ma per noi questa è una potente spinta a continuare la nostra marcia inarrestabile. Tutti i nostri nemici stanno fallendo ideologicamente come nella mobilitazione di piazza. Noi invece vinciamo - conclude Cabras di Forza Nuova - e tiriamo dritto verso la vittoria finale. Ci osservino sta minchia".
Fonte: Ufficio Stampa Forza Nuova Toscana
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro