
Uno scarno comunicato della società parla di una sorpresa che verrà annunciata direttamente dalla proprietà. Le indiscrezioni parlano di un giocatore non italiano in arrivo alla corte di Alvini. Sul fronte del mercato i neroverdi seguono anche Gioè (Grosseto) e Amelio (Paganese)
Il Tuttocuoio ha convocato per domani mattina (sabato 25 gennaio) alle 11 una conferenza stampa al ‘Leporaia’ di Ponte a Egola. Lo scarno comunicato emesso dalla società parla di una ‘sorpresa’ e che a comunicarne il contenuto sarà direttamente la proprietà, vale a dire il presidente Andrea Dolfi con suo fratello Alessandro, Giuseppe Ciampalini e gli altri dirigenti. A Ponte a Egola c’è già grande curiosità ma secondo indiscrezioni si tratterebbe di un colpo di mercato ad effetto, con il quale il Tuttocuoio andrebbe a chiudere la propria campagna invernale e darebbe anche un segnale forte e concreto circa la volontà, da parte dei vertici societari, di voler mantenere a tutti i costi la categoria. D’altronde la prospettiva di giocare il prossimo anno nella ‘serie C’ unica è affascinante, anche se andrà a comportare onori finanziari maggiori di quelli attuali.
Tornando al nuovo acquisto, per ora le solite indiscrezioni parlano di uno straniero che ha già maturato esperienze in Italia. Sarebbe il secondo nella rosa nero verde, dove figura già il senegalese Balde. Sempre per quanto riguarda il mercato, il Tuttocuoio è dato anche sulle tracce del difensore Ciro Amelio (di proprietà del Frosinone ma ora in prestito alla Paganese) e dall’attaccante esterno Bryan Gioè (cartellino del Livorno che lo ha girato in prestito al Grosseto). Si tratta di due giovani del 1993.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro