Forza Nuova risponde al Sindaco di Massarosa

Caro Sindaco Franco Mungai, lei è l'ennesima conferma che i politici di centro sinistra vivono in un mondo tutto loro" - afferma Michele Ghilarducci, responsabile di Forza Nuova per la Versilia.

"In merito alle sue dichiarazioni comparse sulla cronaca locale di Massarosa sul quotidiano Il Tirreno -prosegue Ghilarducci - dato che ci definisce una presenza estranea alla comunità, non posso fare a meno di ricordarle che nel suo comune abbiamo tesserati e militanti attivi sul territorio; inoltre, alle ultime elezioni europee, all'interno della provincia di Lucca, il comune di Massarosa in rapporto al numero di abitanti è quello che ha dato il maggior contributo a Forza Nuova, se ne faccia una ragione".

"Le sarà probabilmente sfuggito che le zone calde di Viareggio vengono vigilate da noi con cadenza settimanale; sulla cronaca locale sono usciti articoli e comunicati al riguardo, lei è poco attento alla cronaca locale di Viareggio. Probabilmente è troppo preoccupato dai debiti che ha contratto il suo comune da quando è governato dal centro sinistra, pertanto allego al presente comunicato le foto delle ultima passeggiate della sicurezza effettuate la scorsa settimana nelle zone "calde" di Viareggio, sperando che non pretenda un comunicato e delle foto ogni volta che usciamo di casa". 

"Certo - conclude Ghilarducci - Massarosa è senz'altro un comune tranquillo rispetto a città come Genova o Milano, ma non sembra che sia immune ai furti nelle abitazioni e ad episodi di microcriminalità. Di conseguenza anche questa volta ha perso una splendida occasione per dimostrare lontananza dal sentire popolare; quel sentire popolare dal quale la politica ufficiale è ormai lontana anni luce, mentre Forza Nuova ne è ormai naturale rappresentante ed alfiere su tutto il territorio nazionale".

Fonte: Ufficio Stampa Forza Nuova Versilia

Tutte le notizie di Massarosa

<< Indietro
torna a inizio pagina