Incidente tra Gennarino e Gelsa, frontale tra due auto: tre feriti non gravi

Nella prima mattinata di oggi, domenica 13 agosto, si è verificato un incidente nel comune di Fucecchio, tra le località di Gennarino e Gelsa, vale a dire poco distante da Galleno. Due auto si sono scontrate frontalmente e sulle prime si è temuto il peggio. Su via Valdinievole, poco dopo le 8.30, due vetture sono venute in contatto e in tre sono rimasti feriti. La dinamica non faceva presagire niente di buono, ma il lavoro dei sanitari ha fatto il resto e nessuno dei tre è grave o in pericolo di vita.

Quello messo peggio è un ventottenne che era rimasto incastrato tra le lamiere, ma è stato estratto dall'auto ed è stato trasportato al pronto soccorso di Empoli in codice giallo. Altri due feriti, occupanti dell'altra vettura, sono un 81enne e una 76enne: per loro solo lievi traumi, entrambi sono stati portati a Pescia in codice verde.

La dinamica del sinistro non è ancora chiara e stanno indagando i carabinieri di Altopascio, sul posto assieme ai vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto. Presenti anche mezzi delle Pubbliche Assistenze di Borgo a Buggiano,  Fucecchio, Croce d'Oro Ponte Buggianese e un'automedica da Fucecchio.

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina