Sorpresa al cinema all'aperto: una lettera di proteste e offese per il troppo rumore

(foto da Facebook)

Un biglietto polemico e ricco di offese contro il 'Cinema sotto le stelle' a Castelfranco di Sotto. Nella mattinata di oggi, mercoledì 2 agosto, alla pista di pattinaggio di via Bachelet è arrivata la sorpresa.

Il giorno dopo la proiezione de 'Il libro della giungla' un cittadino anonimo ha lasciato un biglietto alla pista. Non si è firmato ma ha polemizzato sul volume del film, andato in onda tra le 21.30 e le 23.30. La rassegna 'Cinema sotto le stelle' organizzata dal Comune era alla prima serata alle 'case rosa' ma ha già incontrato la rabbia di un abitante della zona.

A rendere noto il biglietto è Graziano Turini su Facebook. Il consigliere comunale ha riportato il foglio pieno di insulti, tra cui "sordi" e "cerebrolesi". La lettera si conclude con "Con tanti posti che ci sono, proprio qui dovete venire?".

Nel post su Facebook Turini ha ricordato che la partecipazione di pubblico alla pista è stata ampia. "Mi immagino che fra il pubblico ci siano state anche altre persone che la mattina vanno a lavorare... Non siete obbligati ovviamente, ma mi farebbe piacere capire un po' meglio il comune sentire" conclude il consigliere.

Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina