A Riccione le Streetball Finals. Impegnate 24 squadre femminili e 64 maschili

Il popolo dello Streetball si prepara ad invadere Piazzale Roma: da domani a domenica a Riccione al via infatti le attesissime Finals che decreteranno i Campioni e le Campionesse Italiani del 3×3. Ai nastri di partenza 24 squadre femminili vincitrici dei 24 tornei Fisb Pink e 64 squadre maschili vincitrici dei 30 tornei Fisb Gold, dei 30 tornei Fisb Silver più le 4 finaliste dell’Open Run che domani pomeriggio assegnerà gli ultimi quattro pass per le Finals. Il programma prevede infatti l’Open Run dalle ore 14 alle ore 18, mentre dalle 18.30 in poi al via le Finals, che si svogeranno anche per il pomeriggio e la serata di sabato fino all’atto finale di domenica che inzierà alle ore 14.

In rappresentanza delle Stelle del Piazzale le due squadre vincitrici del nostro torneo ovvero i NUDE MONKEYS (Michael Lemmi, Simone Angelucci, Riccardo Balducci, Yuri Verdiani) e i LIMONI FRITTI (Elisabetta Tassinari, Alessandra Tava, Federica Nannucci, Matilde Dall’Aglio).

L’intero staff delle Stelle del Piazzale si prepara a partire alla volta di Riccione, che rappresenterà la degna chiusura di una stagione di Streetball davvero superlativa.

Fonte: Stelle del Piazzale Asd

Tutte le notizie di Basket

<< Indietro
torna a inizio pagina