Festa de l’Unità di Castelfiorentino, chiusura con Bellanova e Ricci

Dopo l’incontro col segretario nazionale, la festa de l’Unità di Castelfiorentino entra nella fase finale con altri importanti ospiti appartenenti alla segreteria nazionale.

Mercoledì 26 luglio alle ore 18.30 sarà presente infatti la viceministra dello sviluppo economico Teresa Bellanova a parlare di “Sinistra, diritti, lavoro”. Il segretario Monica Salvadori commenta “Ci piacerebbe che questa iniziativa, con cui abbiamo voluto abbracciare tematiche molto ampie e diversificate, fosse un occasione di confronto costruttivo anche con i sindacati, le associazioni di categoria e con tutti i cittadini, perché crediamo nell’importanza di affrontare i problemi e cogliere le opportunità a 360 gradi”.

Sabato 29 sempre alle 18.30 sarà la volta di Matteo Ricci, responsabile ente locali del Pd nazionale e Sindaco di Pesaro con l’iniziativa su“L'Italia riparte dal basso. Gli enti locali nel progetto di governo del Pd” insieme a Dario Parrini segretario regionale PD Toscana e Alessio Falorni sindaco di Castelfiorentino.

Oltre a questi due eventi principali tante ancora le iniziative di confronto politico su gioco d’azzardo e sui giovani e le occasioni di divertimento con musica e buona tavola. Ampia scelta anche tra gli stand gastronomici: Ristorante e Pizzeria, Ristorante spagnolo, Friggitoria, Gelateria e Bar gestito dai giovani del PD (per prenotazioni e informazioni 3914118370). La festa si concluderà domenica 30 luglio con i tradizionali fuochi d’artificio che saluteranno l’edizione tutta speciale dedicata ai 70 anni di attività.

Fonte: Pd Empolese Valdelsa

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina