
Saranno 1.000 i bagni messi a disposizione dall’azienda per l’evento al Modena Park
Cifre da guinness per un evento che passerà alla storia della musica italiana. In occasione del concerto di Vasco Rossi, in programma al Modena Park sabato 1 luglio, sono infatti previste oltre 200.000 persone. Sebach, azienda leader in Italia nel noleggio di bagni mobili, fornirà per l’occasione 1.000 wc che saranno a disposizione dei numerosi fan che accorreranno per assistere al concerto. Si tratta di una cifra record di bagni, mai utilizzati prima in un unico evento musicale.
Inoltre l’azienda ha anche previsto un presidio fisso con personale predisposto con mezzo spurgo, per mantenere i wc puliti in maniera continuativa, durante tutta la durata del concerto.
Sebach, è presente costantemente ai più importanti eventi musicali organizzati su tutto il territorio italiano. Avrete visto i classici wc rossi durante il concerto dei Guns n’ Roses a Imola con oltre 100.000 persone o in occasione di tutti i concerti della Visarno Arena 2017 a Firenze (tra i quali Aerosmith ed Eddie Vedder) o ancora alla prima data dei Depeche Mode allo Stadio Olimpico di Roma. Da non perdere poi il Lucca Summer Festival (a partire dal 4 luglio), i concerti di Tiziano Ferro a Bari il 4 e 5 luglio e a Firenze il 15 luglio oltre al doppio appuntamento con gli U2 all’Olimpico di Roma il 15 e 16 luglio, Sebach ci sarà e l’estate è solo all’inizio!
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro