
Mercoledì 28 giugno alle 18 a Pontassieve, sala Don Maestrini
“Efficientamento energetico nelle imprese: agevolazioni e incentivi fiscali” è questo il titolo dell’incontro che si svolgerà mercoledì prossimo 28 giugno alle 18 nella sala Don Maestrini (piazza Cairoli 5) a Pontassieve. L’iniziativa è organizzata da BCC Pontassieve e CNA Firenze per far conoscere alle imprese quali vantaggi e quali opportunità esistono attualmente per le imprese che vogliono intervenire sul risparmio energetico”.
Alla serata parteciperanno il Direttore Generale della Bcc Pontassieve Francesco Faraoni e il Direttore Crediti della Bcc Giovanni Vezzosi che interverranno su “la copertura finanziaria degli interventi”, mentre CNA Firenze sez. Valdarno-Valdisieve parlerà di “Incentivi Fiscali e Bando Regione Toscana”. Importanti saranno, poi, gli interventi di CarbonSink Group per Unifi su “il ruolo dell’efficienza energetica nella mitigazione del cambiamento climatico e di Bit su “La riqualificazione energetica”.
BIT, Servizi per l’investimento sul territorio SPA: è una società di consulenza e servizi per lo sviluppo del territorio, nata nel 2006 con sede a Parma, per iniziativa delle Banche di Credito Cooperativo. BIT lavora con e per le BCC con l’obiettivo di fornire all’istituto e ai loro clienti gli strumenti per affrontare le sfide poste dai settori collegati all’agricoltura, alle filiere agroalimentari e agli interventi per l’uso razionale delle energie e delle fonti energetiche rinnovabili mettendo a disposizione le proprie competenze specialistiche in materia di Agricoltura, Agroalimentare e Ambiente (tre A).
Per confermare la propria partecipazione si può inviare una e-mail a segreteria.generale@pontassieve.bcc.it oppure a plorenzini@firenze.cna.it .
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Pontassieve
<< Indietro